Meteo per quotidiani e settimanali


METEO ITALIA S.r.l. collabora con quotidiani e settimanali offrendo previsioni meteorologiche e rubriche meteorologiche estremamente chiare, gradevoli e innovative, in grado di aumentare considerevolmente la fedeltà e la soddisfazione dei lettori.
Il nostro lavoro non si ferma solo alla ricerca della precisione della previsione meteorologica: il nostro scopo è infatti anche quello di fornire servizi innovativi in grado di attirare e stupire i Vostri lettori con la professionalità e la competenza di chi conosce perfettamente i bisogni della gente.
Un esempio di un nostro servizio lo potete trovare sul quotidiano “La Stampa”, nelle previsioni del Nord-Ovest: previsioni chiare e precise che hanno ottenuto da subito un sorprendente successo, una splendida mezza pagina a colori che stupisce e fidelizza i lettori.
E’ possibile consultare alcuni nostri articoli di approfondimento prelevati a caso, con le previsioni settimanali o per il week-end a questo indirizzo: www.meteoitalia.it/professionali/esempiarticoli.html.
Un linguaggio semplice ed appassionante per coinvolgere, interessare e incuriosire il lettore.

Dopo essere rimasto molto soddisfatto della prova di 3 mesi, il noto quotidiano di Torino ha siglato con noi un contratto di diversi anni.
Inoltre, dopo un anno, ci hanno affidato anche le previsioni meteorologiche per le edizioni regionali della Lombardia e del Lazio.
METEO ITALIA da diversi anni cura anche le previsioni meteorologiche per il quotidiano METRO, distribuito nelle città di Milano e Roma.

METEO ITALIA S.r.l. può offrire la rubrica meteo in formato PDF ad alta risoluzione già pronta per essere stampata sul giornale.

Contattaci per qualsiasi necessità, siamo a tua disposizione:

Meteo Italia S.r.l.
Tel. (02) 83 53 04 68
Per info commerciali o se sei nostro cliente:
(335) 81.90.832